Sirti è nelle città, nei Paesi, lungo le dorsali di telecomunicazione, là dove viaggiano le informazioni, si trasmette l’energia, dove si muovono persone e cose.
A partire dagli anni 70’ Sirti realizza importanti progetti in diversi continenti, dall’Europa all’America Latina, dal Medio Oriente all’Africa, svolgendo un ruolo di player di successo a livello internazionale e contribuendo allo sviluppo tecnologico e sociale dei Paesi dove ha operato.
Qatar
Nel 2013 Sirti e la società holding GSSG (Ghanim Bin Saad Al Saad & Sons Group), con sede in Qatar, sottoscrivono l’accordo per la costituzione della joint venture Sirti MENA for Projects, con l’obiettivo di incrementare in modo significativo le potenzialità di Sirti nelle regioni MENA (Middle East & North Africa) e GCC (Gulf Cooperation Council).
Sirti MENA for Projects concentra le proprie attività nello sviluppo di infrastrutture per le reti di telecomunicazioni fisse e mobili, sistemi di trasporto energia, di sicurezza, sistemi integrati per il mercato dei trasporti, progetti in ambito ICT e soluzioni per le Smart City. La partnership unisce l’esperienza tecnica e internazionale di Sirti con la forza di GSSG nella regione MENA, dove Sirti ha referenze consolidate e importanti competenze, che sta evolvendo rapidamente in ambito infrastrutturale con interessanti opportunità di business.
Salwa Road, Doha
+974 44993740
+974 44993725